Motorola presenta Droid Xyboard e Droid RAZR White

Verizon ha appena annunciato il lancio entro questo mese di due nuovi dispositivi targati Motorola: il tablet Motorola Droid Xyboard, nel formato da 10 o 8.2 pollici, e lo smartphone Motorola Droid Razr nella sua nuova veste bianca.
Verizon ha appena annunciato il lancio entro questo mese di due nuovi dispositivi targati Motorola: il tablet Motorola Droid Xyboard, nel formato da 10 o 8.2 pollici, e lo smartphone Motorola Droid Razr nella sua nuova veste bianca.

Verizon ha annunciato ieri pomeriggio l’uscita di due dispositivi targati Motorola: il tablet Droid Xyboard, nei suoi due formati da 10 o 8,2 pollici, e lo smartphone Motorola Droid Razr nella nuova versione total white.

Le novità Motorola, come riporta l’operatore statunitense, saranno disponibili entro fine mese, giusto in tempo per i regali di Natale. I Droid Xyboard supporteranno l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich ed entrambi offriranno un’esperienza senza precedenti, compreso l’accesso a Internet ad alta velocità con la rete 4G LTE.

Il tablet Motorola Droid Xyboard è dotato di un processore da 1,2 GHz dual core, fotocamera posteriore da 5 megapixel con tanto di zoom digitale e autofocus, fotocamera frontale per videochiamate da 1,3 megapixel e 1 GB di RAM. Inoltre, il nuovo gioiellino Motorola permette l’accesso remoto ai file memorizzati sul computer con all’applicazione MotoCast e, grazie al display antigraffio idrorepellente Corning Gorilla Glass, lo schermo resta brillante più a lungo e lontano da possibili bagni accidentali.

[nggallery id=2595 template=inside]

Il Droid Xyboard da 10 pollici è perfetto per prendere appunti o firmare documenti, grazie al pennino in dotazione, mentre la versione ridotta da 8.2 pollici è pensata per l’intrattenimento. Infatti, il Xyboard 8.2 pollici offre un audio di qualità, con il sourround virtuale a 2.1 canali, e la possibilità di vedere film in HD con il display ad alta definizione.

I prezzi? La versione da 16 GB del Droid Xyboard da 10 pollici costerà 529,99 dollari, il 32 GB 629,99 dollari e il 64 GB 729,99 dollari. Invece, il Droid Xyboard da 8,2 pollici sarà disponibile in due versioni: quella da 16 GB che costerà 429,99 dollari e quella da 32 GB a 529,99 dollari.

Il nuovo smartphone Droid RAZR, invece, nella sua nuova versione color bianco, presenta le stesse specifiche del Droid RAZR già ben noto, disponibile a 299,99 dollari, in tutti i negozi Verizon o sul sito Internet ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti