Motorola Xoom 2, ecco le specifiche tecniche

Emergono le prime specifiche tecniche del Motorola Xoom 2 in base a un documento FCC
Emergono le prime specifiche tecniche del Motorola Xoom 2 in base a un documento FCC

È trapelato un documento FCC attraverso cui si notano le prime specifiche del prossimo tablet Motorola. Non è noto se si tratta del Motorola Xoom 2, così come vociferato nelle scorse settimane, ma l’ipotesi appare piuttosto probabile. L’ID del nuovo prodotto è IHDP56MJ3 e, in base a quanto rivelato dagli esperti, il fatto che termini in 56MJ3 rende chiaro che si tratta di un dispositivo di punta.

Il nuovo tablet di Motorola avrà connettività Wi-Fi e Bluetooth ma non viene menzionato, sul documento, alcun modulo 3G o 4G LTE, tuttavia non significa necessariamente che il prodotto finale non la supporterà. La CPU è dual core da 1,2 GHz, la RAM integrata è da 1 GB, lo schermo ha una risoluzione da 1200×800 e il device sarà disponibile con spazio per lo storage dei dati da 16, 32 o 64 GB. Non manca inoltre un’uscita HDMI per connetterlo ad uno schermo esterno.

Le specifiche del prossimo tablet Motorola fanno intendere come tecnicamente il prodotto sarà più avanzato rispetto al Motorola Xoom, ma resta da comprendere se sarà il suo diretto successore oppure apparterrà ad un brand del tutto nuovo. A ogni modo, maggiori informazioni dovrebbero essere diffuse presto, poiché alcuni rumor prevedono l’uscita del nuovo tablet Motorola come già programmata per le festività natalizie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti