MWC 2008: Sony Ericsson C702

Il Sony Ericsson C702, presentato al Mobile World Congress, è un telefono dotato di fotocamera da 3.2 Megapixel e modulo GPS.

La coppia vincente in casa Sony Ericsson non sembra più essere telefono/fotocamera ma bensì fotocamera/gps. Questo perchè, come si vede in questo modello, il gps e la fotocamera vengono usati per geotaggare.

Abbiamo sentito già altre volte questo termine ed, in sostanza, è qualcosa di estremamente semplice. Nel momento in cui viene scattata la foto il Gps si attiverà per registrare la posizione geografica esatta.

Naturalmente il GPS può essere utilizzato anche per la semplice navigazione con il software Wayfinder che troveremo all’interno del telefono oppure con Google Maps Mobile.

Il C702 ha il marchio Cybershot, quest ultimo ci fa intuire la qualità della fotocamera: 3.2 Megapixel, autofocus e flash, non si tratta di un 5 Megapixel ma può andare bene lo stesso.

La memoria interna del C702 è di 150 mb espandibile tramite schede di memoria Memory Stick Micro.

Il C702 è QuadBand GSM ed UMTS (2100) e sarà disponibile nel corso del secondo trimestre del 2008 ad un prezzo ancora non comunicato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti