Natale Vodafone, Christmas Pack con modem incluso

Vodafone lancia le sue prime offerte dedicate al Natale con tre Christmas Pack che includono un modem 4G LTE e traffico Internet.
Vodafone lancia le sue prime offerte dedicate al Natale con tre Christmas Pack che includono un modem 4G LTE e traffico Internet.

Vodafone ha deciso di lanciare le prime offerte natalizie che sono quasi tutte incentrate principalmente sulla connettività Internet. Tre sono i Christmas Pack che Vodafone ha deciso offrire per questo periodo di Natale e tutti prevedono l’attivazione di una SIM dati in abbinamento ad un modem 4G LTE WiFi. Il tutto senza vincoli di permanenza, nonostante la presenza di un dispositivo incluso nell’offerta.

Christmas Pack Giga In&Out include, dunque, un modem 4G LTE ad un costo di 39 euro che include il primo rinnovo di Giga In&Out che offre 10 GB di Internet. Offerta che poi si rinnoverà al prezzo di 12 euro ogni 4 settimane o 28 giorni. Christmas Pack Giga Internet costa, invece, 49 euro e, oltre ad includere un modem 4G LTE, offre 3 rinnovi di Giga Internet che prevede 5GB di traffico. Successivamente, i clienti pagheranno 12 euro ogni 4 settimane. Infine, il terzo pacchetto di Natale è Christmas Pack Total Giga al costo di 59 euro. Offre un modem 4G LTE ed il primo rinnovo di Total Giga che permette di disporre di ben 30 GB di traffico Internet più 30 GB da utilizzare solo di notte. Mantenendo l’offerta attiva, i clienti pagheranno poi 35 euro ogni 4 settimane.

I clienti che dovessero recedere dall’offerta potranno tenersi il modem 4G LTE WiFi offerto in dotazione. Nessuna penale sarà richiesta.

Trattasi, dunque, di tre promozioni molto interessanti per chi ha bisogno di collegarsi spesso ad Internet durate il periodo di Natale. Promozioni ancora più interessanti grazie alla presenza del modem 4G LTE incluso che rimarrà di proprietà del cliente anche in caso di disdetta, sin dal primo mese.

Maggiori dettagli dell’offerta direttamente all’interno del sito di Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti