Navigatori satellitari Prestigio GeoVision 500 con iGo Primo 3D

Prestigio ha annunciato la commercializzazione sul territorio italiano dei nuovi navigatori satellitari GPS GeoVision della linea 500. La nuova serie è basata sul software iGo Primo 3D ed utilizza un display touchscreen ampio 5 pollici con risoluzione pari a 800×480 pixel.

Per i suoi navigatori, Prestigio ha scelto un design raffinato che coniuga tecnologia e qualità dei materiali. La linea 500 è infatti realizzata con un telaio in alluminio antiurto e plastiche viniliche traslucide nere che garantiscono una maggiore resistenza agli urti.

Il cuore dei PND è costituito da un processore dual core Centrality Atlas IV con una frequenza di 1.575,42 MHz, affiancato da 4 GB di memoria interna (espandibile fino a 8 GB con card microSHDC) e 128 MB di RAM. Per la connettività sono presenti un’interfaccia mini USB 2.0, un modulo Bluetooth, la radio FM e un mini jack per cuffie. I navigatori satellitari della serie 500 sono utilizzabili anche fuori dall’automobile, grazie alla presenza di sistema vivavoce, speaker, sensore di luminosità, custodia di protezione e lettore di eBook.

Il software di navigazione è completo di mappe del territorio europeo con visualizzazione 2D e 3D di strade e monumenti, indicazione degli autovelox, orientamento e cartelli stradali. La gestione delle diverse funzioni può avvenire mediante la comoda tastiera virtuale. Interessante la funzione Green Routing che consente di ottimizzare il percorso in base al tempo e al consumo di carburante, calcolando in tempo reale le strade alternative in caso di traffico.

Le mappe e il sistema operativo sono aggiornabili attraverso il sito ufficiale. La serie 500 dei navigatori Prestigio sarà disponibile per la vendita a partire da questo mese. Il modello top di gamma, GeoVision 5500 ha un prezzo consigliato di 149 euro IVA inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti