NBA Jam in versione retail anche sulle console HD

Le due versione dovrebbero essere pronte in tempo le vacanze natalizie
Le due versione dovrebbero essere pronte in tempo le vacanze natalizie

Inizialmente EA SPORTS aveva fatto capire chiaramente che la controparte HD del titolo NBA JAM, esclusivamente previsto per il Wii, sarebbe stata fruibile, in maniera del tutto gratuita all’interno di NBA Elite 11, altro titolo cestistico figlio della stessa matrice.

Il rinvio di quest’ultimo per ragioni squisitamente tecniche, ha costretto, tuttavia, l’azienda canadese a ritornare sui suoi passi e a dare un nuovo significato al progetto NBA Jam su PS3 e Xbox 360.

EA Sports ha deciso, pertanto, di parificare le versioni ad alta definizione con quella Wii, e realizzare una versione retail del gioco.

A tal proposito, un portavoce di Electronic Arts ha espresso in un’intervista l’intenzione del team di sviluppo di moltiplicare gli sforzi, al fine di permettere la distribuzione di NBA Jam su PS3 e Xbox 360 in tempo per le vacanze natalizie.

Intanto, la catena Gamefly sembra aver dato fiducia alle suddette parole, tanto da riportare nel suo catalogo di rivendita le locandine del gioco nelle sue due versioni HD, sbilanciandosi anche sulla data di rilascio, fissata al 18 novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti