Neverwinter Nights 2 per Mac

Se dovessi descrivervi Neverwinter Nights 2 non sarebbe sufficiente una pagina ma sarebbero necessari numerosi post. Nel campo degli RPG, Neverwinter Nights 2, è riuscito a ritagliarsi un ruolo di primo piano e di successo. È un gioco RPG basato sulle regole di Dungeons & Dragons.

Sicuramente se volete avere maggiori informazioni v’invito a leggere il post dei nostri amici di Webnews ma volevo informarvi che, finalmente, dopo alcuni ritardi sarà disponibile anche per Mac.

A breve anche noi potremo gustarci l’epica battaglia fra il Bene e il Male. Potremo passare innumerevoli ore a “lanciare” incantesimi e acquisire punti esperienza. Purtroppo non vi è notizia di una versione italiana. Potrebbe essere disponibile ma non pubblicizzata (come per il caso di Civilization IV) oppure resa disponibile da appassionati indipendenti.

Sicuramente l’italiano è essenziale per un gioco di ruolo dove i dialoghi sono numerosi e importanti. Ma fortunatamente non sono complessi e con una conoscenza base dell’inglese sono fruibili.

Per giocare con NWN2 è necessario disporre di un Mac che abbia almeno le seguenti caratteristiche:

10.4.11 (Tiger), 10.5.1 (Leopard), processore Intel a 2.0 GHz, 1 GB di memoria, ATI Radeon X1600 o NVidia Geforce 7600.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti