Nintendo 3DS: le uscite di Super Mario, Mario Kart e Mario & Sonic

Insieme al taglio di prezzo, arrivano le uscite di alcuni attesi videogiochi
Insieme al taglio di prezzo, arrivano le uscite di alcuni attesi videogiochi

Nintendo è seriamente intenzionata a fare in modo da rilanciare il suo Nintendo 3DS, per via delle vendite non soddisfacenti che il nuovo handheld ha realizzato in questi mesi trascorsi dal lancio. Per tal motivo, in contemporanea al taglio di prezzi della console che verrà effettuato dal 12 agosto, il gruppo ha deciso di annunciare la data di uscita di alcuni attesi videogiochi per 3DS: Super Mario Land 3DS, Mario Kart 3DS e Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012.

Super Mario 3DS è stato rinominato ufficialmente in Super Mario Land 3D e debutterà sul mercato il prossimo novembre. Mario Kart per 3DS invece arriverà a dicembre e Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 verrà commercializzato il 15 novembre in Nord America e il 18 novembre in Europa.

Nessuna data di uscita è stata invece diffusa per l’atteso Kid Icarus: Uprising, ma maggiori informazioni a riguardo non dovrebbero tardare ad arrivare, dato che si tratta di uno dei titoli più attesi per il Nintendo 3DS.

Con queste tre uscite natalizie, unite al taglio di prezzi che porterà la console a costare circa 170 euro, Nintendo vuole stimolare le vendite proprio in prossimità degli ultimi mesi dell’anno, il periodo migliore per l’industria dei videogiochi in quanto a profitti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti