Noi TV: una Web TV per tutti i gusti

Noi TV è la Web TV del Gruppo Sitcom, editore già presente nel campo della TV digitale con diversi canali sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky (Leonardo, Alice, Marco Polo, Nuvolari) e in chiaro, sempre sul satellite, con Facile TV (da poco uscita dal digitale terrestre).

Proprio dalla library dei canali satellitari del gruppo provengono gran parte dei contenuti disponibili on-demand, divisi per aree tematiche che vanno dall’intrattenimento ai luoghi da visitare, dalla cucina ai motori fino a rubriche sulla casa e sugli animali.

A sua volta, ogni area è organizzata in diverse “sotto-aree” specifiche. Così avremo, per quanto riguarda la cucina, delle sotto-sezioni in cui poter vedere le video-ricette dedicate ai primi piatti, ai secondi o a dei reportage che seguono determinati percorsi enogastronomici. Lo stesso schema è riservato alle altre aree tematiche degli otto canali in cui si divide il portale.

Immancabile poi l’area dedicata alla visualizzazione dei filmati inviati dagli utenti e relativi alle diverse sezioni, si possono caricare infatti sul portale (ovviamente bisogna essere registrati) video riguardanti i motori, le ricette “fatte in casa” e i video delle nostre vacanze in giro per il mondo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti