Nokia 110 e Nokia 112: caratteristiche, video e foto

Nokia 110 e Nokia 112 sono i due nuovi telefoni cellulari economici di Nokia, con sistema operativo S40 e in vendita a meno di 40 euro.
Nokia 110 e Nokia 112 sono i due nuovi telefoni cellulari economici di Nokia, con sistema operativo S40 e in vendita a meno di 40 euro.

Nokia 110 e Nokia 112 sono i due nuovi feature phone che il gruppo finlandese ha appena annunciato in via ufficiale. Sono destinati a un pubblico giovane, come è possibile vedere dalle caratteristiche, che riportiamo qui di seguito.

Trattasi di due nuovi telefoni cellulari dual-SIM, che permetteranno dunque agli utenti di sfruttare due SIM card tramite la tecnologia Easy Swap di Nokia, con cui si potrà gestire il passaggio rapido tra due schede e salvare informazioni fino a 5 differenti SIM. Entrambi i feature phone avranno a disposizione 40 giochi esclusivi targati Electronic Arts, offriranno l’accesso diretto a Facebook e Twitter e integreranno il nuovissimo Nokia Browser, email e Instant Messaging.

[nggallery id=1450 template=inside]

Nella dotazione tecnica, figura una fotocamera VGA, radio FM, player per la riproduzione di audio e video, supporto alle schede di tipo microSD fino a 32 GB, un display da 1,8 pollici a 128×160 pixel, Bluetooth 2.1 e sistema operativo Nokia S40.

Le differenze tra i due telefoni saranno minime: il Nokia 110 offrirà un’autonomia di 10.5 ore in chiamata e sarà acquistabile anche in una variante single SIM denominata Nokia 111, mentre il Nokia 112 arriverà fino a 14 ore e sarà disponibile con l’applicazione eBuddy preinstallata.

Non è ancora noto se saranno acquistabili anche in Italia ma intanto sono stati comunicati i prezzi e le disponibilità: il Nokia 110 sarà in vendita già da questo trimestre al prezzo di 35 euro più tasse, e il Nokia 112 costerà 38 euro più tasse e giungerà sul mercato invece nel prossimo trimestre. Di seguito due video di presentazione dei prodotti, nonché una galleria di immagini visibile nella galleria qui in alto.

[youtube]6NUuWarHKjE]

[youtube]NxUIzwWRMVE[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti