Nokia: Business in relax e coaching in azienda

“Nokia. Business in relax” è uno spazio allestito a Roma presso Villa Borghese dal 16 al 29 ottobre 2008, rivolto alla proposizione della tecnologia secondo criteri più armoniosi e in linea con i canoni della bio-architettura, anche in ambiti business.

In tale ambito, giovedì 23 ottobre, dalle 14.00 alle 17.00, si svolgerà il workshop “Coaching in azienda: strumento di benessere per lo sviluppo autorigenerativo” tenuto dalla Federazione Italiana Coach.

Il coaching professionale è una sorta di rapporto che si instaura tra coach e cliente per aiutare quest’ultimo a raggiungere le prestazioni migliori, sia in ambiti personali che lavorativi. Ciò può avvenire mediante l’elaborazione di strategie mirate per ciascun individuo o gruppo.

Nello specifico, l’incontro ha lo scopo di far interagire tra loro gli intervenuti, cercando di cogliere specificità e competenze per poterle potenziare e per raggiungere più facilmente e con risultati più consoni gli obiettivi personali e professionali che ci si è posti.

Per iscriversi all’evento è sufficiente inviare una email specificando il proprio nome e cognome all’indirizzo ext-daniela.sterza@nokia.com. La partecipazione è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti