Nokia E72 in prenotazione al prezzo di 399 euro

Nascosto tra tutte le “costose novità” che Nokia ha preparato per il periodo natalizio, nello store online del produttore finlandese è comparso il Nokia E72, erede del Nokia E71 che ha segnato un punto di svolta nella produzione di cellulari con tastiera QWERTY completa.

Il Nokia E72, attualmente in pre-ordine, sarà presto disponibile ad un prezzo di 399,00 euro, spedizione standard inclusa. Questo nuovo device è stato studiato per dire la propria in un settore particolare, ovvero quello dell’utenza business che allo stesso tempo cerca un cellulare multimediale. Il Nokia E72 offre la migliore tecnologia per il lavoro senza dimenticarsi dello svago.

Per quanto riguarda il mondo lavorativo, il Nokia N72 offre la ricezione delle email in tempo reale grazie al supporto Microsoft email for Exchange e a quello IBM Lotus Notes Traveler. Come per i dispositivi BlackBerry, è possibile gestire fino a 10 account email personali tra cui Hotmail, GMail e Yahoo.

Non bisogna però dimenticarsi dell’aspetto multimediale, rappresentato, credo decisamente bene, dalla fotocamera digitale da 5 megapixel con flash e autofocus. Si potranno così scattare foto e girare video ad alta risoluzione per poi condividerli attraverso il sistema OVI.

Il Nokia E72 rappresenta così un ottimo compromesso per chi desidera avere sempre con sé un fedele compagno di lavoro ma anche un cellulare non “serioso”, capace di sorprendere con foto (almeno sulla carta) di qualità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti