Nokia Lumia 1020, le offerte di TIM e Wind

Il Nokia Lumia 1020 è stato inserito nei listini dei gestori TIM e Wind dove può venire acquistato con ricaricabile a prezzo pieno o in formula abbonamento
Il Nokia Lumia 1020 è stato inserito nei listini dei gestori TIM e Wind dove può venire acquistato con ricaricabile a prezzo pieno o in formula abbonamento

Il Nokia Lumia 1020, l’ultimo top di gamma della casa finlandese, è arrivato ufficialmente nel nostro Paese da pochi giorni ma i principali gestori di telefonia lo stanno già inserendo nei loro listini proponendolo anche in abbinamento ad offerte abbonamento dedicate. TIM e Wind sono tra i primi gestori di telefonia mobile ad aver inserito il Nokia Lumia 1020 tra le loro offerte.

TIM offre ai suoi clienti di poter acquistare il Nokia Lumia 1020, sia a prezzo pieno, 699 euro, in abbinamento ad una SIM ricaricabile con un mese di navigazione LTE inclusa, che in abbinamento ai piani abbonamento Tutto Compreso 300, 700, Unlimited e Tutto Smartphone. TIM comunica che al momento il Nokia Lumia 1020 non è ancora disponibile nei suoi magazzini ma è possibile lasciare un recapito email per venire avvisati in tempo reale al momento della sua effettiva disponibilità. Con l’effettiva messa in vendita del terminale, TIM fornirà anche ulteriori dettagli sull’offerta abbonamento.

Anche Wind permette di acquistare il nuovo Nokia Lumia 1020 o a prezzo pieno, 699 euro, o in abbinamento ai piani abbonamento All Inclusive Smart, Unlimited e Unlimited Premium che prevedono tutti traffico voce, SMS ed internet. Il canone mensile per l’acquisto del telefono sarà rispettivamente di 16, 12 e 10 euro più ovviamente il canone dell’abbonamento scelto. L’abbonamento prevede un vincolo minimo di 30 mesi ed è richiesto un pagamento di un deposito cauzionale che verrà restituito nelle prime quattro fatture.

Il Nokia Lumia 1020 è uno smartphone Windows Phone 8 caratterizzato da una spiccata vocazione multimediale. Punto di forza la potente fotocamera posteriore da 41 MP con ottica Carl Zeiss, stabilizzatore ottico delle immagini (OIS) e tecnologia PureView, in grado di scattare foto di qualità in ogni condizione di luce.

Il Nokia Lumia 1020 presenta ancora uno schermo HD da 4,5 pollici con tecnologia AMOLED PureMotion HD+, processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1,5 GHz, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna dedicata allo storage non espandibile. Completano la dotazione tecnica una batteria da 2.000 mAh e una fotocamera anteriore da 1,2 MP dedicata alle videochiamate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti