Nokia Lumia 800 in arrivo anche con Wind

L’attesissimo Nokia Lumia 800 con cui l’azienda finlandese di telefonia mobile tenta il rilancio nel settore degli smartphone di fascia alta arriverà anche con il gestore Wind. Dopo l’annuncio di Tre Italia che aveva dato alcune settimane fa l’avvio ai pre ordini del nuovo smartphone di Nokia, anche Wind entra in scena offrendo la possibilità ai propri clienti di acquistare il terminale sfruttando una delle proprie offerte. Il Nokia Lumia 800 è presente sul listino Wind al prezzo di 499 euro, iva inclusa. I clienti con SIM ricaricabile che acquisteranno il dispositivo potranno navigare senza limiti a 4,5 euro al mese per 2 anni attivando la promozione Super Smartphone. Per i clienti in abbonamento che scelgono All Inclusive, lo smartphone sarà incluso nell’offerta con un contributo iniziale a partire da 0 euro.

Ricordiamo che il Nokia Lumia 800 è uno smartphone realizzato in collaborazione con Microsoft e dispone del sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango. Spicca su tutto il display curvo da 3,7 pollici AMOLED ClearBlack, che si adatta perfettamente al design della scocca di dimensioni ridotte, oltre a disporre di un processore da 1,4 GHz con accelerazione hardware e processore grafico. Il Nokia Lumia 800 offre l’esperienza della condivisione istantanea grazie alla fotocamera con eccellente ottica Carl Zeiss, riproduzione video in HD, 16 GB di memoria utente interna e altri 25 GB di memoria disponibile in rete tramite SkyDrive per salvare immagini e musica. Nokia Lumia 800 powered by Windows Phone introduce una gamma di nuove esperienze create per rendere “amazing” qualsiasi momento della giornata.

Soddisfatto dell’accordo Greig Williams a Nokia Italia che dichiara:

Otto mesi fa abbiamo raccontato la nostra nuova strategia e oggi i nostri clienti potranno vedere gli importanti progressi nella sua esecuzione. Stiamo innovando tutti i prodotti del nostro portafoglio, dagli smartphone ai telefoni cellulari sempre più smart. Il nuovo Nokia Lumia 800 che sarà in vendita da questa settimana in Italia, ci rende incredibilmente orgogliosi e sono sicuro che per i clienti usarlo sarà un vero piacere, grazie al design e ai materiali, e sarà facilissimo e divertente grazie all’interfaccia grafica e al sistema operativo.

Dichiarazioni a cui fanno eco quelle di Maximo Ibarra, Direttore Business Unit Consumer di Wind:

Wind è orgogliosa di consolidare la collaborazione con Nokia inserendo nel proprio listino il Nokia Lumia 800, un device caratterizzato da un’esperienza multimediale completa, che, abbinata all’uso social di Internet, consente di sfruttare al massimo le potenzialità di copertura della rete Wind. I nostri clienti potranno acquistare il dispositivo con offerte dedicate e vantaggiose per poter utilizzare completamente la tecnologia avanzata dello smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti