Nòverca presenta "Move and Pay" per effetture pagamenti dal proprio cellulare

Nòverca, noto operatore di telefonia mobile virtuale italiano, ha di recente integrato un nuovo servizio innovativo sulle proprie SIM. “Move and Pay” è stato realizzato in collaborazione con l’istituto bancario Intesa Sanpaolo e Setefi e permette di effettuare pagamenti direttamente dal proprio cellulare. Questa nuova formula di Mobile Payment, permetterà piano piano di cambiare le abitudini degli italiani consentendo di pagare le piccole spese di ogni giorno (come la spesa) direttamente tramite il proprio cellulare.

Move and Pay funziona in questo modo: dal 10 ottobre tutti i possessori della carta di credito Superflash e di uno smartphone con SIM Nòverca sono abilitati al trasferimento di fondi via P2P sfruttando la carta di credito. Successivamente da fine 2011, si potranno effettuare anche i pagamenti presso i negozi convenzionati.

Attivare il servizio Move and Pay è molto semplice perché basterà recarsi presso la propria filiale del gruppo Intesa Sanpaolo e li compilare un apposito modulo. Move and Pay sarà poi di default presente nel menù dei servizi dell’Extended SIM di Nòverca.

Per chi volesse avere più informazioni, ulteriori dettagli sono presenti direttamente sul sito di Nòverca

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti