Nuova espansione e forum per Warhammer Online: Age of Reckoning

Arriva Acerrimi Nemici per Warhammer Online: Age of Reckoning!
Arriva Acerrimi Nemici per Warhammer Online: Age of Reckoning!

Il publisher europeo GOA (che detiene i diritti on line di Warhammer) ed il team di programmazione Mythic Entertainment hanno annunciato l’inizio di Acerrimi Nemici, il primo evento della nuova Espansione Live Chiamata alle Armi di Warhammer Online: Age of Reckoning. Acerrimi Nemici è la partenza di questa gigantesca addon, che continuerà con altri eventi e nuovi contenuti di gioco. La Chiamata alle Armi culmina con il lancio della Terra dei Morti, una nuova ed enorme zona dungeon situata nei deserti dei Re dei Sepolcri.

GOA ha inoltre reso noto che aprirà i Forum Ufficiali Europei di WAR nelle prossime settimane di marzo. In essi, i fan e gli appassionati potranno trovare informazioni sul gioco, fornire feedback, interagire con il team dei Community Manager di GOA e con gli sviluppatori di Mythic, discutere di strategie RvR e molto altro.

Acerrimi Nemici, che avrà luogo tra il 4 e l’11 marzo, offrirà ai giocatori la possibilità di guadagnarsi preziose ricompense in gioco e di sbloccare le Carriere del Nano Sventratore e dell’Orco Zpakka per cominciare a giocare prima del loro lancio ufficiale.

L’Evento Live include inoltre la Torre Contorta, un nuovo esclusivo scenario RvR che sarà disponibile soltanto durante Acerrimi Nemici. Lo Scenario è ambientato tra le rovine di un tempio del Caos e vede opposte le fazioni di Ordine e Distruzione che combattono per il controllo del tempio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti