Nuove informazioni sul multiplayer di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

505 Games spiega nel dettaglio i numerosi game mode in multiplayer
505 Games spiega nel dettaglio i numerosi game mode in multiplayer

505 Games rivela altre informazioni sulle modalità multi giocatore disponibili nel nuovo IL-2 Sturmovik: Birds Of Prey: alle 50 missioni single player si aggiungeranno infatti innumerevoli possibilità di divertimento online, dimostrate in un bel trailer apparso sul sito ufficiale del gioco.

Il simulatore, disponibile per Xbox 360, PS3, oltre che su DS e PSP, offrirà infatti numerose opzioni proprio nel gioco in multiplayer. Tra tutte si distingue la Dog Fight, nella quale, dopo aver calibrato i settaggi della partita, ci si troverà nel bel mezzo di un combattimento aereo nel quale si guadagneranno punti per ogni velivolo nemico abbattuto. Vincerà chi otterrà per primo il punteggio massimo stabilito, o il pilota che, allo scadere del tempo di gioco, avrà ottenuto il maggior numero di punti.

Per gli amanti del gioco in squadra, si potrà provare anche la versione Team Dog Fight: qui, ad affrontarsi, saranno due team, che potranno ottenere la vittoria esattamente nello stesso modo della normale Dog Fight.

Diversamente, la modalità Strike prevederà l’abbattimento di obiettivi di terra, mentre si dovranno difendere i propri: in questo caso si otterranno punti sia distruggendo gli obiettivi, sia eliminando gli aerei avversari.

Capture the Airfield costringerà a occupare il maggior numero di campi di aviazione dei nemici, stabilendosi in tali aree per un dato periodo di tempo.

Ogni squadra disporrà di un certo numero di team ticket che saranno spesi ogni volta che un giocatore entrerà in partita. Esauriti i ticket, non si potrà più rientrare in gioco, se sconfitti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti