Nuove unità gratuite per Empire: Total War

Empire: Total War si espande con nuove unità gratuite
Empire: Total War si espande con nuove unità gratuite

Lo strategico in tempo reale a sfondo storico di The Creative Assembly e Sega, Empire: Total War, è stato uno dei titoli più venduti per PC dalla sua uscita, e questa settimana sul sito ufficiale è stato svelato che il team di sviluppo sta lavorando sulla creazione di nuove unità che saranno presto disponibili gratuitamente tramite un aggiornamento. La prima delle unità già confermata è il Granatiere Russo.

Secondo il post sul sito, l’obiettivo dell’inserimento delle nuove unità sarebbe quello di migliorare la varietà e l’estetica di diverse fazioni. A sostegno di questa affermazione, alcune delle unità aggiuntive sostituiranno quelle esistenti nel gioco, in modo da dotare la fazione di appartenenza di una migliore resa grafica, e non solo.

Le unità che saranno aggiunte al gioco sono in tutto 11, ma altre ne saranno rese disponibili, anche se già presenti nel codice del gioco. Non è ancora stata comunicata la data in cui i giocatori potranno usufruire di questo interessante aggiornamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti