Nuovo iMac da 22 pollici touchscreen per Apple?

Una interessante indiscrezione sta circolando in Rete da qualche ora e sarebbe riferita ad un nuovo prodotto che Apple sarebbe in procinto di lanciare nel corso dell’anno.

Si tratta di un PC all-in-one di 22″ che andrebbe ad inserirsi nella famiglia iMac, portando
la novità di essere il primo prodotto della serie ad essere basato su un’interfaccia che supporta il touchscreen.

Stando alle voci, che arrivano direttamente da fonti asiatiche, il nuovo iMac 22″ sarebbe pronto per cominciare la sua fase di produzione, tanto che vengono già fatti i nomi della ditta che lo dovrebbe assemblare e di quella che dovrebbe invece fornire i pannelli touchscreen, ovvero rispettivamente Quanta e Sintek Photronic.

Il nuovo iMac 22″ arriverebbe così dopo poco tempo dal rinnovamento che Apple ha apportato agli altri iMac attualmente in commercio, andando ad estendere e ad ampliare la gamma con un nuovo sistema dotato dell’attesa interfaccia touchscreen.

Sarà interessante vedere se queste anticipazioni si riveleranno attendibili. Intanto va registrato che, dopo essere stata sotto la luce dei riflettori per il lancio del nuovo tablet probabilmente chiamato iSlate la cui presentazione dovrebbe avvenire all’evento del 27 gennaio, la casa della mela continua ad attirare su di sé l’attenzione degli appassionati e degli stessi addetti ai lavori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti