Nuovo iPad Smart Case, la cover che protegge fronte e retro

In vendita sul sito ufficiale Apple un nuovo Smart Case per iPad, che protegge fronte e retro del tablet e che può anche essere inciso.
In vendita sul sito ufficiale Apple un nuovo Smart Case per iPad, che protegge fronte e retro del tablet e che può anche essere inciso.

In concomitanza con la WWDC 2012, Apple ha tolto i veli a un nuovo iPad Smart Case, ovvero una nuova custodia protettiva per il tablet con la mela morsicata. È in vendita sul sito Web ufficiale di Cupertino e gli utenti potranno acquistarne un’unità al prezzo di 49 euro. Varie le colorazioni disponibili, ovvero grigio scuro, grigio chiaro, rosa, verde, blu e rosso, così da soddisfare le diverse esigenze degli utenti.

Il nuovo Smart Case per iPad è stato rilasciato silenziosamente da Apple. Varie le novità che apporta rispetto al modello precedente: oltre alla parte frontale, ora copre anche il retro della tavoletta digitale con un guscio in plastica e la cover può essere anche incisa al laser. Chiunque voglia dunque personalizzare il proprio iPad con una dedica senza andare ad intaccare direttamente il dispositivo, ora ha la possibilità di farlo.

Il colore della cover sulla parte posteriore è lo stesso del fronte, dunque acquistandone un’unità gli utenti avranno un iPad totalmente in tinta. Le altre caratteristiche di questo nuovo accessorio rimangono identiche a quelle del modello precedente, inclusa quella sorta di stand che permette di rialzare il tablet, così da consentire agli utenti una leggibilità migliore dei contenuti.

Rimane in commercio anche il vecchio modello di Smart Cover in pelle, mentre quello di vecchia generazione realizzato con materiale sintetico sembra non esser più in vendita. Chiunque senta il bisogno di proteggere il proprio iPad con una cover ufficiale Apple, può avere ora a disposizione questa novità ad un prezzo lievemente superiore alle precedenti Smart Cover.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti