Nuovo prezzo per Warhammer Online: Age of Reckoning

GOA e Mythic Entertainment provano a rilanciare il proprio MMORPG
GOA e Mythic Entertainment provano a rilanciare il proprio MMORPG

GOA, il distributore europeo del MMORPG Warhammer Online: Age of Reckoning, da anni a lavoro fianco a fianco con gli sviluppatori di Mythic Entertainment, ha annunciato un nuovo prezzo per il titolo fantasy online del 2008. Gli elfi, i maghi, i nani, gli orchi ed i soldati di Warhammer potranno quindi adesso esser comprati a 29.99€.

Il nuovo prezzo è valido sia per la versione Cofanetto Edizione Standard che si trova nei negozi di videogiochi, che per la versione digitale scaricabile su Internet ed utilizzabile con apposita licenza. Questo prezzo è quello raccomandato dal produttore in tutta Europa, anche se è possibile che si registrino piccole variazioni sui prezzi finali o sconti particolari proposti per offerte di negozianti.

Warhammer Online: Age of Reckoning ha raggiunto a metà ottobre 2008 il picco di abbonati con 750.000 account registrati ed attivi (dati ufficiali), ma da allora sembra aver perso vigore e i dati inufficiosi riportati dalla stampa per inizio 2009 parlano di appena 300.000 utenti al momento iscritti al gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti