Nuovo volantino Unieuro: Nexus 7 a 249 euro

Unieuro, nota catena di negozi di elettronica, lancia il nuovo volantino delle offerte con sconti sino al 30% su molti prodotti di elettronica e fa debuttare nel suo listino l'atteso Nexus 7 a 249 euro
Unieuro, nota catena di negozi di elettronica, lancia il nuovo volantino delle offerte con sconti sino al 30% su molti prodotti di elettronica e fa debuttare nel suo listino l'atteso Nexus 7 a 249 euro

Unieuro, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato un nuovo volantino delle offerte che sarà valido sino al giorno 11 settembre. Volantino tutto incentrato sui prodotti di elettronica come tablet PC e smartphone con sconti che possono arrivare in alcuni casi al 30%. Inoltre, per alcuni specifici computer segnalati nel volantino di Unieuro, uno sconto extra di 15 euro pari al costo dell’upgrade del sistema operativo a Windows 8.

Tra le proposte più interessanti salta subito all’occhio l’inserimento a listino dell’attesissimo Nexus 7, il tablet PC di Google, vero oggetto del desiderio degli appassionati di elettronica. Nexus 7 in versione 16 GB che Unieuro vende a 249,90 euro.

Rimanendo nel settore dei tablet pc, Unieuro sconta del 10% anche l’Apple Nuovo iPad, ma solo i modelli da 16 GB. Per quanto riguarda il settore della telefonia mobile, nel volantino troviamo reclamizzata la promozione voluta da Samsung Italia che prevede un Galaxy Tab 2 7.0 WiFi in regalo a chi acquisterà un Galaxy S3 con garanzia Italia che viene venduto da Unieuro a 699 euro.

Segnaliamo la presenza nel volantino anche del Nokia Lumia 610 venduto a 199,90 euro e del Sony Xperia Tipo offerto a 149,90 euro.

Per gli appassionati delle console, Unieuro propone l’Xbox 360 4 GB con un secondo controller in omaggio a 179,90 euro, oppure la Nintendo Wii Family Edition a 149,99 euro.

Ottime proposte anche per chi deve cambiare il proprio notebook. Per esempio segnaliamo il 20% di sconto sull’Apple MacBook Pro da 13 pollici per un risparmio complessivo di 255,8 euro sul prezzo di listino. Spostandoci in casa Microsoft, segnaliamo il notebook ASUS X501UXX024 con processore AMD con uno sconto del 20% sul prezzo di listino.

Da Unieuro tante offerte anche per gli appassionati di fotografia. Per esempio, la FujiFilm Fine Pix 2980 viene venduta a 149,90 euro con uno sconto reale del 20% sul prezzo di listino. Infine, moltissime proposte anche per chi vuole comprare un nuovo televisore, magari puntando sulle nuove tecnologie LED e 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti