Office 2010 The Movie: il teaser della prossima versione

A Redmond gli sviluppatori Microsoft sembrano avere una predilezione particolare per il cinema, tanto da concepire un progetto abbastanza originale che precede l’uscita della nuova versione del pacchetto di produttività Microsoft, Office 2010.

È stato infatti creato un sito Internet che presenta un trailer e un video del “backstage” della nuova suite di programmi per l’ufficio, che sicuramente non vedremo nei nostri computer prima della fine di quest’anno.

Il video, che vi mostriamo alla fine dell’articolo, presenta come in un vero e proprio teaser cinematografico il prodotto, illustrandoci le sue caratteristiche positive, strappandoci anche qualche sorriso con delle battute (ad esempio la schermata che ci mostra un “no control” che si trasforma in “no ctrl (alt) canc” a dimostrazione del fatto che non dovremo più usare l’apposita combinazione di tasti per risolvere gli errori del programma).

Sul sito è possibile approfondire le caratteristiche dei nuovi programmi contenuti all’interno della suite e scoprire le segnalazioni utili provenienti da Microsoft, che avverte anche della presenza di una versione falsa di Office 2010 che girerebbe in rete e che è in realtà un virus.

[youtube]-vU9Up_2644[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti