Offresi lavoro nel mondo ICT

Per chi sta cercando un nuovo lavoro nel mondo ICT o per chi non è soddisfatto della propria attuale occupazione è disponibile un nuovo canale di particolare utilità. Per accedervi è sufficiente selezionare il canale “IT e Telecomunicazioni” sulla homepage di StepStone.it.

Questa l’offerta esplicata dal comunicato del gruppo in occasione dell’inaugurazione del nuovo canale dedicato:

Il canale “IT & Telecomunicazioni” si presenta come una pagina ricca di annunci di lavoro per il settore informatico, ricercabili con criteri geografici, tipologia contrattuale e mansione. […] Ampio spazio viene dato all’informazione ai candidati: dalla redazione di un curriculum ad hoc, alla lettera di presentazione, fino a una buona gestione del colloquio di lavoro e infine i suggerimenti per divenire “manager di se stessi”, per lanciarsi o mantenere una carriera soddisfacente, attraverso percorsi gratificanti e formativi […] Sarà possibile, agli utenti che consultano gli annunci di lavoro, proporre la propria candidatura direttamente all’azienda che ricerca personale informatico.

Ho così subito fatto una prova cliccando sul pulsantino in bella vista.

Nel momento del click sono risultate centinaia di posizioni aperte, tra le quali:

  • Progettazione hardware (16)
  • Analista programmatore (185)
  • Reti e telecomunicazioni (49)
  • Consulente IT (252)
  • Informatico (187)

Il tutto suddivisibile per regione o con la possibilità di ricerche mirate. A questo punto buona ricerca e buon… lavoro!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti