OnePlus 10 Ultra sarà un "super smartphone", ma bisognerà attendere

Un inedito rumor su OnePlus 10 Ultra indica che il super smartphone del colosso cinese potrebbe arrivare entro la fine di quest'anno.
Un inedito rumor su OnePlus 10 Ultra indica che il super smartphone del colosso cinese potrebbe arrivare entro la fine di quest'anno.

Mentre OnePlus è impegnato con tutte le sue forze nel lancio della nuova serie OnePlus 10, in queste ore un inedito rumor svela un importante dettaglio circa OnePlus 10 Ultra: il super smartphone del colosso cinese è ancora distante molti mesi e arriverà non prima della fine di quest’anno.

OnePlus 10 Ultra arriverà solo a fine anno secondo un nuovo rumor

Infatti, secondo un tweet pubblicato dal leaker Yogesh Brar, sembra proprio che il nuovo device di OnePlus sia ancora in fase EVT (Engineering Verification Test) e pertanto non sarà disponibile per ancora molti mesi a venire. In questa fase, infatti, il device viene sottoposto a una serie di test prototipali al fine di mettere in evidenza eventuali lacune e problematiche da risolvere nella fase successiva dello sviluppo.

In ogni caso, però, il leaker parla senza mezzi termini di un “ultra flagship” il che evidenzia la volontà del colosso cinese di battere la concorrenza con l’introduzione di un device al top sotto tutti i punti di vista. Ad oggi sono ancora piuttosto scarse le indiscrezioni che si aggirano su OnePlus 10 Ultra, ma non fatichiamo a immaginarci un prodotto con un display ad altissima risoluzione, con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e tecnologia LTPO 2.0, sensore di sblocco integrato nel display, processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 (o la sua versione “plus” in arrivo a metà anno) e Android 12.

Il prezzo, con ogni probabilità, sarà esclusivo e tipico dei device di fascia premium.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti