OnePlus One: 2500 inviti in regalo

Una campagna appena lanciata da OnePlus mette in regalo ben 2500 inviti per acquistare sin da subito OnePlus One: le regole per partecipare sono poche.
Una campagna appena lanciata da OnePlus mette in regalo ben 2500 inviti per acquistare sin da subito OnePlus One: le regole per partecipare sono poche.

OnePlus ha appena lanciato una campagna tramite cui regala 2500 inviti per coloro i quali desiderano acquistare l’OnePlus One sin da subito, offrendo anche a un fortunato vincitore la possibilità di ricevere il modello nero da 64 GB gratis. La campagna è denominata Storm of invites, ovvero “una tempesta di inviti”.

OnePlus One è indubbiamente uno degli smartphone più attesi dell’anno ma l’inizio della sua distribuzione è stato rinviato più volte, generando così un gran malcontento tra i fan del progetto. Al momento l’azienda si sta preparando a spedire le prime – limitate – unità del telefono, esclusivamente a chi è riuscito a ottenere un invito, mentre la fase di prenotazione pubblica sarà avviata solo nel terzo trimestre dell’anno, come comunicato di recente.

Nel tentativo di accontentare una più grande fetta di clienti, OnePlus ha dunque avviato tale campagna: sarà possibile vincere un invito in cinque diverse modalità, ovvero diventare fan di OnePlus su Facebook, iscriversi alla mailing list, inviare un tweet per condividere la campagna, seguire OnePlus su Instagram oppure scrivere un messaggio sul forum ufficiale del progetto. Per capire chi saranno i 2500 vincitori e chi riuscirà a vincere la variante Black Edition (da 64 GB) dell’OnePlus One, sarà necessario attendere la fine della campagna.

In poche ore si è verificata un’altissima domanda – al momento sono già oltre 272 mila le richieste – dunque ottenere un invito sarà piuttosto difficile. Le regole per partecipare sono poche: è necessario essere maggiorenni e risiedere in uno dei Paesi tra Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Taiwan, Regno Unito o Stati Uniti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti