Oppo conferma: Find 7 avrà un display 2K

Oppo pubblica il secondo teaser del Find 7, tramite cui rivela che il nuovo smartphone avrà un display a risoluzione 2K. Il reveal è atteso a breve.
Oppo pubblica il secondo teaser del Find 7, tramite cui rivela che il nuovo smartphone avrà un display a risoluzione 2K. Il reveal è atteso a breve.

«Il Find 5 è stato il primo smartphone al mondo ad avere un display da 5 pollici con risoluzione 1080p. Il Find 7 farà un passo più avanti». È con questa frase che Oppo anticipa come il suo prossimo dispositivo top di gamma avrà uno schermo con risoluzione 2K, nel tentativo di creare più hype possibile intorno al prodotto, che verrà presentato ufficialmente a breve.

http://twitter.com/oppo/status/412781787807371264/photo/1

Oppo continua con i teaser del nuovo Find 7, sebbene l’immagine pubblicata su Twitter non riveli anche la dimensione del display, che come già affermato dal manager di International Markets non sarà di 5,7 pollici e nemmeno da 7 pollici. È lecito supporre che l’azienda non si allontanerà dai cinque pollici, pertanto presumibilmente si avrà una risoluzione di circa 2560×1440 pixel.

Le altre caratteristiche del telefono non sono ancora state confermate, ma pare che comprenderanno l’ultimo processore mobile di Qualcomm, lo Snapdragon 805, un quad-core con clock da 2,5 GHz e capace di supportare la cattura dei video a 4K e la loro riproduzione. La dotazione tecnica dovrebbe comunque essere da top di gamma, con 3 GB di RAM, una fotocamera frontale da 5 megapixel e un modulo posteriore da ben 13 megapixel, e una generosa batteria da 4000 mAh, capace di garantire una buona autonomia d’uso.

Allo stato attuale, le aspettative sul Find 7 sono piuttosto elevate. Dato che l’immagine appena condivisa dall’azienda produttrice giunge a pochi giorni dal primo teaser, è probabile che manchi davvero poco al reveal pubblico del terminale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti