OPPO Find X5 Pro sfiderà Samsung Galaxy S22: le specifiche solo al top

Geekbench svela una buona parte delle specifiche tecniche di OPPO Find X5 Pro: il device sarà un top di gamma sotto ogni punto di vista.
Geekbench svela una buona parte delle specifiche tecniche di OPPO Find X5 Pro: il device sarà un top di gamma sotto ogni punto di vista.

In queste ore si parla molto di OPPO Find X5 e OPPO Find X5 Pro, i nuovi smartphone Android di fascia alta di OPPO in arrivo nei prossimi giorni. Il modello OPPO Find X5 Pro è stato scovato all’interno del database Geekbench dandoci l’opportunità di scoprire alcuni dettagli molto interessanti circa la scheda tecnica.

OPPO Find X5 Pro passa da Geekbench e svela il SoC di cui sarà dotato

OPPO Find X5 Pro (codice prodotto PFEM10) è atteso con il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, la personalizzazione ColorOS 12 con Android 12 e un punteggio in single core di 1212 e in multi core pari a 3753.

oppo find x5 pro specifiche leak geekbench

Di contro, le specifiche leak relative al modello OPPO Find X5 svelano un device ugualmente potente e munito di una scheda tecnica per nulla inferiore a quella del fratello OPPO Find X5 Pro. Infatti, secondo le informazioni pubblicate dal leaker Digital Chat Station, OPPO Find X5 dovrebbe montare un display AMOLED da 6.7 pollici con risoluzione 2K, tecnologia LTPO 2.0, frequenza di aggiornamento a 120 Hz, processore MediaTek Dimensity 9000, fotocamere tripla posteriore con sensore principale da 50 MP, sensore ultra grandangolare da 50 MP, sensore terziario da 13 MP, una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 80 W su cavo e Android 12 con la personalizzazione ColorOS 12.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti