Oppo N3 a ottobre, con fotocamera double-face

Oppo annuncia: a ottobre presenterà l'Oppo N3, il nuovo phablet di fascia alta con fotocamera unica: online ne sono anche trapelate le prime immagini.
Oppo annuncia: a ottobre presenterà l'Oppo N3, il nuovo phablet di fascia alta con fotocamera unica: online ne sono anche trapelate le prime immagini.

Oppo N3 sarà presentato tra un paio di settimane: la nota azienda cinese ha infatti appena pubblicato un’immagine teaser tramite la quale anticipa che il nuovo smartphone sarà svelato in ottobre. Come sottintende il teaser, è probabile che si tratti del successore dell’Oppo N1, un grande phablet da 5,9 pollici con specifiche di fascia alta e una potente fotocamera orientabile.

Probabilmente è possibile attendersi che l’Oppo N3 sarà un dispositivo premium, dato che l’azienda promette che offrirà «un ulteriore passo in avanti». Anche se al momento non si dispone di alcun dettaglio sull’hardware che monterà, grazie a GSM Arena è possibile capire quale sarà il suo design, dato che una fonte anonima ha pubblicato in Rete alcune immagini del prodotto:

A prima vista, pare che Oppo N3 sarà caratterizzato da un design piuttosto particolare, con un’elegante finitura in metallo e una fotocamera ruotante che può esser individuata nella parte superiore della scocca: è lecito ipotizzare che prometta selfie e videochiamate di una qualità impareggiabile, dato che – come visto lo scorso anno con il modello precedente – trattasi di un modulo unico da molti megapixel. Gli osservatori più attenti potranno notare un doppio flash LED che accompagna proprio la fotocamera, una caratteristica già presente nel predecessore.

Sembra infine abbastanza ovvio che il nuovo phablet della compagnia cinese sarà molto più sottile, dato il posizionamento peculiare della fotocamera stessa. Non si dispone di alcuna informazione circa la dimensione dello schermo e sulla risoluzione che offrirà, ma l’azienda svelerà tutti i dettagli nel mese di ottobre, con un apposito evento che avrà luogo a Singapore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti