OS X 10.7.3, Apple rimuove il download standard

Apple corre ai ripari e toglie il download standard di Mac OS X 10.7.3. Tutto ok per la versione Combo.
Apple corre ai ripari e toglie il download standard di Mac OS X 10.7.3. Tutto ok per la versione Combo.

Apple ha rimosso il download standard di OS X 10.7.3 per via delle numerose segnalazioni di bug e malfunzionamenti di cui si è parlato sul finire della scorsa settimana.

La società di Cupertino ha deciso di lasciare per il momento solo il download della versione Combo che è apparsa essere invece totalmente priva di bug. Il file di questa installazione ha una dimensione quasi doppia rispetto la standard, ma perlomeno permetterà agli utenti di godere della nuova edizione di Lion senza incorrere in malfunzionamenti.

Non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte di Apple circa i tempi di ripristino del download standard, ma tentando di collegarsi al vecchio link viene restituita una pagina 404 che indica un contenuto inesistente. Il sito ufficiale, come detto, riporta per il momento solo il download della versione combo, grande circa 1,2 GB, la quale, secondo le segnalazioni degli utenti, è priva di qualsiasi bug grave che compromette il funzionamento regolare del Mac.

Ulteriori informazioni da Cupertino sono attese nei prossimi giorni, per scoprire soprattutto quanto tempo bisognerà attendere prima di vedere di nuovo online l’aggiornamento standard privo dei bug e degli errori “CUI” che hanno finora contraddistinto il rilascio della versione 10.7.3 di OS X.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti