Partito il Champions Lips Tour

Tour di canto in tutta Italia per promuovere il gioco canoro Lips per Xbox 360
Tour di canto in tutta Italia per promuovere il gioco canoro Lips per Xbox 360

Pochi giorni fa è partito da Torino il tour di Champions Lips, vero e proprio campionato canoro dedicato a Lips, il nuovo party game per Xbox 360 e pensato per tutte le aspiranti popstar. Il tour toccherà importanti piazze d’Italia e consentirà a tutti gli appassionati di esibirsi sul palco cantando la propria canzone preferita. I vincitori di ogni tappa saranno premiati con una console Xbox 360 ed il videogioco Lips, ma soprattutto potranno partecipare alla finalissima di Milano del 20 dicembre, dove si contenderanno un viaggio a New York per due persone.

Le guest star che allieteranno il Champions Lips Tour sono “Il Capitano” Marco Galli, Pizza e la loro banda di Tutto esaurito, trasmissione che va in onda tutte le mattine su Radio 105.

Oltre ai tanti premi messi in palio grazie all’organizzazione della G.M. Communication in partnership con Microsoft Italia, ci sarà quindi la grande occasione di incontrare dal vivo questi VIP dell’etere.

Il tour, dopo aver toccato Torino e Napoli, si sposterà presto in altre piazze d’Italia per assicurare divertimento a tutti gli appassionati di musica ed Xbox 360. Ecco le prossime tappe del tour:

  • Bologna

    piazza Verdi

    sabato 06 dicembre

  • Verona

    piazza Bra

    lunedì 08 dicembre

  • Palermo

    piazza Politeama

    sabato 13 dicembre

  • Milano

    piazza Duca d’Aosta

    sabato 20 dicembre

Oltre allo show, tutti potranno provare Lips negli stand allestiti e ricevere gadget.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti