PayPal lancia lo "Shop and Pay On-the-Go"

PayPal lancia il progetto pilota di pagamenti in mobilità "Shop and Pay On-the-Go"
PayPal lancia il progetto pilota di pagamenti in mobilità "Shop and Pay On-the-Go"

PayPal, il metodo di pagamento online preferito dalla rete, ha creato un’interessante progetto pilota legato al mondo dell’m-commerce nella metropolitana di Singapore, lo “Shop and Pay On-the-Go“. Presso ogni fermata della metropolitana di Singapore, sono 15 in totale, verranno esposti dei particolari tabelloni pubblicitari che sponsorizzano alcuni prodotti che potranno essere acquistati direttamente tramite smartphone. Quello che serve è semplicemente uno smartphone con fotocamera dotato di un programma che permetta di leggere i codici QR.

Scansionando il codice QR disponibile sotto ogni prodotto presente sul tabellone pubblicitario, si accederà via smartphone a una pagina Web da cui compare direttamente l’oggetto scegliendo se pagare tramite PayPal o tramite una normale carta di credito.

Inoltre si potrà scegliere se ritirare direttamente l’oggetto acquistato in un negozio oppure farselo spedire comodamente a casa.

PayPal con questo progetto pilota vuole testare un nuovo modo di fare shopping per offrire eventualmente agli esercenti nuovi canali di vendita raggiungendo un numero più ampio di clienti e aumentando così la visibilità di articoli e prodotti offerti.

[youtube]TLyY0SK-5wg[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti