"Più Smart Con Vodafone", più semplice scegliere lo smartphone giusto

Vodafone ha presentato il programma “Più Smart Con Vodafone“, un pacchetto di servizi orientato a portare ai propri clienti un’ampia gamma di scelte tra cui acquistare lo smartphone più adatto alle proprie esigenze.

Grazie a “Più Smart Con Vodafone” il cliente non solo riceverà le indicazioni per orientarsi nell’acquisto di un nuovo device, ma troverà, dopo aver compiuto la propria scelta, uno smartphone praticamente già configurato e pronto all’uso in modo da consentire sin da subito di navigare sul Web, senza la necessità di dover settare personalmente le varie opzioni per attivare l’accesso al traffico dati.

Incluso tra i servizi del programma vi è anche un aiuto per scegliere la tariffa maggiormente adatta per ogni esigenza, oltre alla possibilità di fruire di un’assistenza post vendita con priorità particolarmente utile in caso sia necessaria la riparazione.

Lo smartphone potrà essere comprato a partire da 9 euro al mese con traffico dati incluso, in più, ai nuovi clienti in abbonamento che passeranno a Vodafone sarà data facoltà di aderire all’offerta “Stile Libero New“, che consentirà di parlare con tutti a 9 centesimi al minuto senza pagare la tasse di gestione governativa per i primi due anni.

Previste invece ricariche omaggio fino a 300 euro e 6 mesi di Mobile Internet inclusa per chi passa a Vodafone ma ha già un proprio smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti