Portafoglio MagSafe in pelle per iPhone, prezzo RIDICOLO con le Offerte Amazon di Settembre

L'elegante portafoglio MagSafe in pelle per iPhone lo trovi in questo momento scontato del 20% su Amazon, con le spese di spedizione incluse.
L'elegante portafoglio MagSafe in pelle per iPhone lo trovi in questo momento scontato del 20% su Amazon, con le spese di spedizione incluse.

I nuovi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro hanno piena compatibilità con il sistema MagSafe. Si tratta di un magnete, alloggiato sul posteriore del device, che ti permette di collegare una serie di accessori, sia per la ricarica che per la personalizzazione. Tra questi accessori originali, ad esempio, ci sono portafogli in pelle come questo in offerta a 47€ su Amazon, dunque col 20% di sconto sul prezzo ufficiale di listino. Il tutto con le spedizioni veloci e sicure garantite dai servizi Prime.

Apple MagSafe (Mezzanotte), combinazione vincente

Progettato per essere comodo ma allo stesso tempo elegante, il nuovo portafoglio MagSafe in pelle per iPhone è l’ideale per avere sempre a portata di mano documenti e carte di credito. È realizzato in pelle pregiata, conciata con procedure speciali, e si aggancia in un attimo al retro del tuo iPhone grazie ai potenti magneti integrati. Puoi sovrapporlo anche a una custodia MagSafe scegliendo l’abbinamento di colore che preferisci.

Contiene fino a tre carte, che non rischiano di smagnetizzarsi perché il portafoglio è schermato. E ora è compatibile con la funzione Dov’è: se si stacca dal telefono, puoi ricevere una notifica con l’ultima posizione conosciuta. Compatibilità modelli di iPhone:

  • iPhone 13 Pro
  • iPhone 13 Pro Max
  • iPhone 13 mini
  • iPhone 13
  • iPhone 12 Pro
  • iPhone 12 Pro Max
  • iPhone 12 mini
  • iPhone 12

Al suo interno ci possono inoltre stare almeno tre carte, come ad esempio il Bancomat, la carta d’identità e la tessera sanitaria, non ho provato se ce ne possano andare quattro dal momento che non ho bisogno di una in più. Personalizza il tuo iPhone con questo utilissimo oltre che bellissimo portafogli in pelle come questo in offerta a 47€ su Amazon, dunque col 20% di sconto sul prezzo ufficiale di listino. Il tutto con le spedizioni veloci e sicure garantite dai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti