PosteMobile, nuova promo 6xTutti Internet Edition

PosteMobile lancia la nuova promozione 6xTutti Internet Edition dedicata agli utenti di internet; chiamate, SMS a 6 cent e 3 GB di internet a 5 euro.
PosteMobile lancia la nuova promozione 6xTutti Internet Edition dedicata agli utenti di internet; chiamate, SMS a 6 cent e 3 GB di internet a 5 euro.

PosteMobile ha annunciato la nuova offerta 6xTutti Internet Edition dedicata, però, solamente a tutti coloro che acquistano online una nuova SIM PosteMobile e che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore mobile entro il 15/12/2016. La nuova proposta dell’operatore virtuale dedicata solamente agli utenti internet consente di attivare il Piano 6xTutti che prevede chiamate ed SMS verso tutti a 6 cent di euro con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, e l’opzione Mobile 3 Giga che consente di avere, ogni mese, 3GB per navigare in Internet a soli 5 euro al mese.

È possibile attivare anche solo il Piano 6xTutti standard che prevede chiamate ed SMS verso tutti a 6 cent/min/SMS con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Le tariffe sono valide per il traffico nazionale. Il costo del primo canone mensile sarà addebitato sul credito telefonico della SIM al momento dell’attivazione dell’opzione e i successivi ogni 30 giorni. La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.

Superata la soglia di 3 GB prevista dall’offerta, il costo della navigazione è di 50,41 cent/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. In prossimità del superamento di tale soglia gli utenti riceveranno comunque un SMS informativo. In caso di sospensione per credito insufficiente o di disattivazione dell’opzione verrà applicata la tariffa base a consumo prevista per la navigazione internet mediante punto di accesso wap.postemobile.it.

L’opzione può essere disattivata gratuitamente e in qualsiasi momento accedendo all’Area Personale, inviando un SMS al 4071160 scrivendo “NO 3GB”, chiamando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o il Servizio Clienti al numero 160. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti