PosteMobile: promozioni per i servizi Semplifica

PosteMobile propone “Semplifica Senza Limiti” e “PosteMobile-PostePay“, due interessanti promozioni per quanto riguarda i servizi Semplifica, ovvero quelle esclusive funzioni che, una volta associata la propria SIM PosteMobile al Conto BancoPosta o BancoPosta Click e/o alla propria Carta Postepay, permettono ad esempio di pagare bollettini di conto corrente, spedire telegrammi, effettuare bonifici, trasferire denaro e tanto altro ancora.

“Semplifica Senza Limiti”, è il modo più conveniente per utilizzare i servizi Semplifica informativi: 1,50 euro mensili per l’accesso illimitato alle operazioni di verifica del saldo, ricezione in tempo reale di SMS e tutto ciò che è possibile fare per gestire il proprio conto con il cellulare.

Se si richiede per la prima volta (entro il 31 dicembre 2009) l’attivazione di “Semplifica Senza Limiti”, PosteMobile restituisce il canone del primo mese. Il relativo bonus di 1,50 euro verrà accreditato sul traffico telefonico entro il 15 del mese successivo a quello di attivazione della promozione.

La promozione “PosteMobile-PostePay” prevede l’accredito automatico di 1 euro di traffico telefonico per ogni ricarica di una PostePay effettuata tramite SIM, fino ad un massimo di 2 euro per ciascun mese di promozione. Anche in questo caso, i bonus verranno accreditati sulla SIM entro il 15 del mese successivo a quello di effettuazione della ricarica della Carta PostePay.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti