PosteMobile rivede i suoi piani tariffari

Postemobile ha deciso di rinnovare i propri piani tariffari, pertanto la maggior parte delle offerte dell’operatore mobile si sono arricchite di nuove tariffe, promozioni e opzioni che permettono di navigare in Internet, parlare e mandare SMS.

Ma non solo: quasi tutti i piani sono stati rivisti e resi più appetibili per l’offerta rivolta ai privati.

Eccone alcuni:

  • Piano ConTutti Premium: è dedicato a chi associa la propria SIM alla propria Postepay o Conto Bancoposta, offre chiamate a 6 cent/min verso PosteMobile e 16 cent/min verso tutti gli altri operatori e fissi. Per gli SMS invece il costo è di 6 cent verso PosteMobile e 12 verso gli tutti gli altri operatori. Il cliente che ricarica di almeno 10 euro al mese, potrà avere nel mese successivo tariffe scontate, infatti il costo delle chiamate verso PosteMobile scende a 4 cent/min e 14 cent/min per tutti gli altri operatori. Stessa cosa per gli SMS, il costo sarà di 4 cent verso PosteMobile e 10 cent verso tutti;
  • Piano ConTutti New: È un piano simile al precedente, ma dedicato a chi non associa alla propria postemobile un conto bancoposta o una postepay. Esso prevede chiamate verso tutti alla tariffa unica di 16 cent/min e SMS a 12 cent. Sempre ricaricando di almeno 10 euro si potrà usufruire dello sconto di 2 centesimi al minuto per tutte le chiamate, e di 2 centesimi per tutti gli SMS.

Tutti i nuovi piani sono senza scatto alla risposta con tariffazione anticipata a scatti di 30 secondi.

Sono state rinnovate anche le offerte “Piano 500 Small” e “Piano 500 MEDIUM”, entrambe dedicate esclusivamente a chi associa alla postemobile uno strumento bancoposta.

Il Piano “500 SMALL”, ha un canone mensile di 7 euro e offre: 500 minuti voce verso i numeri PosteMobile e rete fissa a 0 cent/min; 500 minuti verso altri operatori a 12 cen/min; 500 SMS verso i numeri PosteMobile a 0 cent/sms; SMS verso altri operatori mobili a 12cent/sms.

Il Piano “500 MEDIUM”, ha un canone mensile di 14 euro e offre: 500 minuti verso i numeri PosteMobile e rete fissa a 0 cent/min; 500 minuti verso altri operatori a 6 cent/min; 500 SMS verso i numeri PosteMobile a 0 cent/sms; SMS verso altri operatori mobili a 6 cent/sms.

Nel caso in cui venga scelto il Servizio di Ricarica Ricorrente, uno sconto di 7 euro verrà applicato sul primo canone mensile del piano tariffario prescelto.

Anche questi ultimi piani non prevedono scatto alla risposta e sono attivabili gratuitamente. Le chiamate inoltre, saranno tariffate agli effettivi secondi di conversazione.

È possibile cambiare gratuitamente piano tariffario chiamando il numero 160. Altre info sono reperibili sul sito ufficiale PosteMobile.it

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti