Powerline 200M: la "ciabatta sicura" di Hamlet

Siete ancora in cerca di una definitiva soluzione per il groviglio di cavi che imprigionano il vostro ambiente di connessione e vi fanno sempre temere per la sicurezza dei dati negli sbalzi di tensione? Hamlet propone l’ultima soluzione in fatto di multiprese con la recente presentazione di Powerline 200M, la nuova multipresa filtrata in grado di portare corrente sicura, dati e Internet in qualsiasi postazione di lavoro o intrattenimento senza alcuna installazione.

Appare come una qualunque ciabatta multipresa, ma Powerline 200M offre una serie di tecnologie che consentono di portare l’ADSL nei locali senza l’obbligo dei fastidiosi cavi o del necessario WiFi. La tecnologia Powerline HomePug AV 200 Mbit permette infatti di far viaggiare il traffico sul normale impianto per la corrente elettrica.

Il passaggio dei contenuti audio video vale anche per l’alta definizione risultando la soluzione ideale anche per l’entertainment domestico, che garantisce anche più sicurezza. Grazie infatti alle prese di corrente filtrate, Hamlet Powerline protegge i dispositivi collegati da sbalzi e picchi di tensione.

Per la realizzazione di una rete Powerline sono necessari però almeno due dispositivi. Uno inietta i dati nelle prese di corrente e l’altro li preleva. In un’unica rete possono coesistere più dispositivi powerline connessi tra loro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti