Proclaim Altoparlanti alieni

Rivoluzionato il design degli altoparlanti, come potete leggere sul sito della Proclaim i progettisti hanno cominciato da zero e ripensato totalmente il concetto di diffusore audio. Hanno messo da parte tutti i principi comunemente accettati da tutti i costruttori di altoparlanti e hanno creato il sistema ideale per ogni casa e ogni stanza.

Questi altoparlanti dal design extraterrestre permettono la migliore diffusione del suono in ogni ambiente. Nessun sistema elettronico che calibra l’emissione per adattarla alla stanza.

Gli altoparlanti sono adagiati su bracci orientabili ed estensibili che permettono di adattarsi all’acustica pessima delle nostre case. Il crossover è esterno ed è gestito dal preamplificatore.

I DMT-100, questo è il nome del prodotto della Proclaim, sono un ottimo esempio di come si possono reinventare forme e colori di apparati che troppo spesso diamo per scontati. Le scelte fatte dalla Proclaim non sono dettate dalla voglia di stupire con forme extraterrestri ma dalla necessita sempre più sentita di permettere agli appassionati di gustare la musica nella maniera più pulita e fedele a dispetto delle limitazioni date delle stanze più anguste.

I Proclaim DMT-100 si possono adattare a tutti gli stili di arredamento rendendo felici gli arredatori che potranno contare sulla vasta scelta di colori e sulla loro dinamicità per rendere più belle le nostre case.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti