Promozione Nintendo 3DS: giochi in regalo

Nintendo regala un gioco a scelta per Nintendo 3DS tra gli otto messi a disposizione; i dettagli sulla nuova iniziativa "Quanti giochi per 3DS!".
Nintendo regala un gioco a scelta per Nintendo 3DS tra gli otto messi a disposizione; i dettagli sulla nuova iniziativa "Quanti giochi per 3DS!".

Nintendo ha presentato una nuova promozione speciale dedicata a tutti coloro che possiedono un Nintendo 3DS: è denominata “Quanti giochi per 3DS!” e permette di ottenere un gioco gratuito per l’handheld semplicemente registrando altri tre titoli acquistati, appartenenti a un elenco selezionato.

La promozione prenderà il via domani 23 aprile ed è relativa ai seguenti titoli: Monster Hunter 3 Ultimate, Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate, Luigi’s Mansion 2, Fire Emblem: Awakening, Pokémon Mystery Dungeon: I portali sull’infinito, Animal Crossing: New Leaf, LEGO City Undercover: The Chase Begins e Donkey Kong Country Returns 3D.

L’utente in possesso di un Nintendo 3DS dovrà pertanto registrare tre giochi tra questi per ottenerne uno del tutto gratis, sempre tratto dalla stessa lista. La promozione interessa anche l’Italia e scadrà il 30 giugno, e i codici di registrazione andranno immessi sul proprio account Club Nintendo. A quel punto, si riceverà un codice utile a scaricare dal Nintendo eShop il titolo scelto.

Trattasi di una ghiotta iniziativa, anche perché tra i titoli nell’elenco figurano giochi di grosso spessore, come ad esempio il nuovo Animal Crossing, Donkey Kong e Luigi’s Mansion 2, tre tra i brand Nintendo più amati in assoluto a livello globale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti