Race of Champions porta il gaming in HD su Android

Race of Champions è un nuovo gioco di corse che promette una grafica straordinaria su Android
Race of Champions è un nuovo gioco di corse che promette una grafica straordinaria su Android

Chi fosse scettico sulle prestazioni dei giochi per Android, considerate da più parti non sufficienti rispetto alla controparte iOS, potrebbe ricredersi con l’arrivo di Race of Champions, un nuovo titolo di corse automobilistiche sviluppato da Invictus e che promette grandi cose sul fronte grafico. Ne è stato appena distribuito un trailer e a corredo sono giunte anche una serie di immagini. Il tutto viene proposto qui di seguito.

Il gioco sarà disponibile per smartphone e tablet con cuore Android, oltre che iOS. Il dettaglio grafico è impressionante, anche se è tuttavia possibile una diminuzione della qualità per via dell’hardware non troppo prestante in molti smartphone di vecchia generazione. La risoluzione è di 1024×768 e il videogame è stato sviluppato per l’occasione dell’evento annuale Race of Champions, che si svolgerà quest’anno in Germania.

[nggallery id=2536 template=inside]

I possessori di un device Android potranno competere con altri piloti, scegliendo il veicolo preferito e sfidando dunque i competitor nelle varie piste proposte. Sarà possibile intraprendere gare su circuiti, racing off road, e probabilmente saranno messe a disposizione varie sfide. Inoltre, caratteristica di sicuro interesse è la possibilità di avere un multiplayer cross-platform, il che vuol dire che un utente sarà in grado di sfidare altri giocatori sia su Android che iOS.

Race of the Campions sarà disponibile a partire dai primi giorni di novembre. Di seguito è visibile in streaming il trailer ufficiale appena rilasciato dalla software house Invictus.

[youtube]m94CTguzqqA[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti