Realme GT Neo3T passa da Geekbench: non sarà un semplice medio gamma

Realme GT Neo3T è stato scovato sul database di Geekbench con una scheda tecnica da puro medio gamma: scopriamo tutti i dettagli.
Realme GT Neo3T è stato scovato sul database di Geekbench con una scheda tecnica da puro medio gamma: scopriamo tutti i dettagli.

Torniamo a parlare di Realme GT Neo3T, successore dell’ottimo modello GT Neo2T, atteso al lancio ormai da un momento all’altro: in queste ore è stato “pizzicato” sul database di Geekbench certificando alcune caratteristiche piuttosto importanti.

Individuato con il codice prodotto RMX3372, lo smartphone Android di fascia media ha raggiunto un punteggio di 979 in single core e 3047 in multi core; inoltre, è stato scovato con il processore Qualcomm Snapdragon 870, 8 GB di RAM e Android 12 con la personalizzazione Realme UI 3.0.

Realme GT Neo3T è stato pizzicato sul database di Geekbench

In base agli ultimi rumor su Realme GT Neo3T, ci sono altissime probabilità che il nuovo device di Realme arriverà con un display AMOLED da 6.62 pollici a risoluzione Full HD+, fotocamera punch hole e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Sotto il cofano, grazie a Geekbench, abbiamo la certezza che sarà presente il processore Qualcomm Snapdragon 870 con almeno 8 GB di RAM e Android 12 con la Realme UI 3.0 sin dal primo avvio.

realme gt neo3t geekbench

Posteriormente, invece, è atteso un modulo triplo con sensore principale OmniVision OV64B da 64 MP, un sensore ultra grandangolare Sony IMX355 da 8 MP e un sensore macro da 2 MP; frontalmente, invece, si parla del sensore Sony IMX471 da 16 MP. Dotato molto probabilmente di 6/8/12 GB di RAM LPDDR5 con 128/256/512 GB di spazio interno di tipo UFS 3.1, il device dovrebbe montare anche una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 80W su cavo, speaker stereo e sensore di impronte integrato nel display.

Quando sarà presentato?

Al momento non ci sono conferme circa la data di lancio del device ma, considerando il passaggio da Geekbench, ci sono altissime possibilità che lo smartphone di Realme sarà svelato nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per scoprire le ultime indiscrezioni prima del lancio ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti