Risultati di Euro 2008 sul proprio telefono VoIP

Notizia che farà felice molti sportivi Hi-Tech. Snom Technology, casa tedesca produttrice di telefoni VoIP professionali, sta offrendo a tutti i possessori dei propri apparecchi un servizio gratuito legato alle partite degli europei di calcio che si stanno svolgendo proprio in questi giorni in Svizzera e Austria.

Il servizio è disponibile per tutta la serie di telefoni Snom, a partire dai più semplici 300, ai 320, ai 360 per finire con gli Snom 370.

Chiunque fosse possessore di uno di questi dispositivi, può recarsi sul sito snom.bevuta.com e registrandosi e scaricando un particolare firmware per i telefoni avrà la possibilità di ricevere sul display del proprio telefono VoIP i risultati delle partite di Euro2008.

Per non bastare, Snom metterà in palio un simpatico grande calcio balilla offerto da Allnet, uno dei distributori italiani più grossi di apparecchi VoIP e Snom. Vi saranno inoltre premi disponibili fino al 20° classificato. I classificati dal 21° al 50° posto riceveranno invece un fustino di birra alla spina da 5 litri.

Molto divertente questa iniziativa della casa produttrice tedesca che sta offrendo un servizio molto simile a quello offerto dai vari gestori di telefonia mobile. In questo caso però la tecnologia utilizzata è quella del Voice Over IP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti