/https://www.webnews.it/app/uploads/2010/07/blog.jpg) 
        
        
        
    
    
Con questa campagna promozionale l’UE conta di sensibilizzare i più giovani sull’uso della rete, sui possibili pericoli nascosti nelle nuove tecnologie e sui risvolti del bullismo online. Iniziativa meritevole ma… coglierà nel segno? Basteranno qualche video e qualche sito web per far arrivare realmente al destinatario il messaggio?
La risposta è probabilmente “no” ad entrambi i quesiti. Occorre però premiare il tentativo: è quantomeno un inizio.
Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:
/https://www.webnews.it/app/uploads/2025/10/wp_drafter_1221161.jpg) 
                        /https://www.webnews.it/app/uploads/2025/10/wp_drafter_1221109.jpg) 
                        /https://www.webnews.it/app/uploads/2025/10/offerta_trapani_lidl.jpg) 
                        /https://www.webnews.it/app/uploads/2025/10/wp_drafter_1221048.jpg)