Samsung Galaxy Note a 469 euro da Unieuro

Unieuro, sconta per un periodo limitato il Samsung Galaxy Note di colore bianco e nero al prezzo di 469 euro, ma solo per chi lo acquisterà online
Unieuro, sconta per un periodo limitato il Samsung Galaxy Note di colore bianco e nero al prezzo di 469 euro, ma solo per chi lo acquisterà online

Uniero, ha deciso di fare un gradito regalo agli amanti degli smartphone android, scontando il Samsung Galaxy Note a 469 euro. La promozione è valida però solo online, cioè per coloro i quali compreranno il device della casa coreana direttamente sullo shop online di Unieuro e non negli store fisici. Il Samsung Galaxy Note in promozione è offerto sia in colore bianco che in colore nero e le spese di spedizione ammontano a soli 7,99 euro.

Si tratta dunque di uno dei prezzi migliori mai offerti per il Samsung Galaxy Note, se escludiamo le offerte dei siti di eCommerce di acquisti di gruppo, ma in questo caso chi acquisterà il device, lo riceverà entro pochi giorni direttamente a casa.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note offerto da Unieuro, è un prodotto che ha riscosso un grandissimo successo dal momento della sua presentazione. Non può essere definito come un semplice smartphone per via delle ampie dimensioni del suo schermo da ben 5,3 pollici Super Amled HD, ma neanche può essere definito un tablet. Per lui è stata inventata quindi la categoria dei “phablet“, prodotti metà smartphone e metà tablet pc.

Ottima l’esperienza d’uso che viene garantita dalla potente CPU dual core Exynos da 1,4 GHz e da 1 GB di RAM. Ottimo anche l’impianto multimediale con la potente fotocamera posteriore da 8 MP in grado di registrare video anche in Full HD. Non mancano ovviamente supporti e sensori come il 3G (HSPA+), il GPS, il WiFI, il Bluetooth e molto altro ancora. La versione di android montata di serie è la 2.3 Gingerbread ma è già oggi possibile aggiornarla a Ice Cream Sandwich.

Il Samsung Galaxy Note offerto da Unieuro presenta garanzia Italia e sarà in promozione per un periodo limitato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti