Samsung Galaxy Note: spot TV, data e prezzo ridotto?

Il Samsung Galaxy Note arriverà in Italia, con TIM, il 28 ottobre. Ma potrebbe esserci già un taglio di prezzo.
Il Samsung Galaxy Note arriverà in Italia, con TIM, il 28 ottobre. Ma potrebbe esserci già un taglio di prezzo.

C’è un tris di informazioni interessanti in arrivo oggi per il Samsung Galaxy Note, atteso e innovativo device che si propone come una sorta di ibrido tra smartphone e tablet, rappresentando una curiosa via di mezzo denotata prima di tutto dall’ampio display HD AMOLED da 5,3 pollici. È stato diffuso infatti lo spot televisivo ufficiale che andrà in onda negli Stati Uniti in questi giorni. Inoltre, TIM ha confermato la data nostrana per il 28 ottobre e potrebbe anche esserci una riduzione del prezzo inizialmente annunciato.

Alcuni rivenditori tedeschi, seguiti poi da siti Internet nostrani, hanno abbassato il costo di ben 100 euro. Sembra infatti che Samsung abbia valutato un riposizionamento del prezzo prima confermato a 699 euro, tagliando dunque fino a 599 euro. Una notizia importante che per ora non trova conferme, considerato che TIM sul proprio portale Web ha mantenuto il costo inizialmente dichiarato.

[nggallery id=2510 template=inside]

Nel frattempo, è stato diffuso su YouTube il primo spot TV ufficiale dedicato al dispositivo. Messaggio pubblicitario che ovviamente si concentra nel mettere in risalto le dimensioni (e la qualità) del display, il quale potrà essere utilizzato anche con un pennino per interagire, ad esempio, con le immagini catturate. Alla fine lo slogan più ovvio e scontato, ma in linea con il concept voluto da Samsung per il Galaxy Note: “Phone? Tablet? Feel Free, it’s Galaxy Note!”. Un messaggio forte e chiaro.

[youtube]fhuyJIj5ZBo[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti