Samsung Galaxy S II e Android 2.3.6, di nuovo online

Samsung Galaxy S II nuovamente aggiornato ad Android 2.3.6, questa volta con una ROM ufficiale esente da bug e problemi.
Samsung Galaxy S II nuovamente aggiornato ad Android 2.3.6, questa volta con una ROM ufficiale esente da bug e problemi.

In seguito ai problemi del primo update, culminati con il ritiro del download e le scuse pubbliche da parte di Samsung, ecco giungere una nuova ROM ufficiale per installare sullo smartphone Galaxy S II il sistema operativo Android 2.3.6. Etichettato con il nome in codice I9100XILA2, il pacchetto è già disponibile, anche in modalità OTA.

Stando alle segnalazione pubblicate in Rete dagli utenti, questo nuovo aggiornamento risolve tutti i bug segnalati nelle scorse settimane, introducendo anche alcune novità come un’inedita schermata di sblocco in stile Ice Cream Sandwich (in attesa dell’update già annunciato per il prossimo periodo), pulsanti ridisegnati per rispondere alle chiamate e migliorie nelle prestazioni generali.

[nggallery id=2387 template=inside]

La tribolata vicenda che ha riguardato i possessori del Samsung Galaxy S II nelle scorse settimane, dunque, giunge a un epilogo. In conclusione, va ricordato a chi dovesse ancora incontrare disagi dopo l’installazione dell’aggiornamento “fallato”, che è possibile rivolgersi ai centri di assistenza autorizzati City Point Platinum o Gold per un intervento immediato e gratuito sul dispositivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti