Samsung offre Phonesafe, la copertura assicurativa per i cellulari

I telefoni cellulari diventano dei device sempre più evoluti, e in certi casi i prezzi sono paragonabili a prodotti di oreficeria. Proprio in quest’ottica è interessante la nuova proposta di Samsung Electronics, realizzata assieme a CPP Italia, divisione della multinazionale inglese specializzata nell’offerta di servizi assicurativi per la famiglia.

La novità si chiama PhoneSafe, una polizza che tutela il telefonino contro un’ampia serie di spiacevoli inconvenienti. È previsto anche il rimborso, sino a un massimo di 350 euro, delle somme perse a seguito dell’uso fraudolento del cellulare

PhoneSafe è una copertura assicurativa che, oltre alla protezione del cellulare contro danni accidentali, furto, scippo e smarrimento, offre un servizio di assistenza dedicato presso i centri Assistenza Samsung.

Dopo aver acquistato un telefono cellulare Samsung è possibile attivare la polizza. Per i cellulari di valore superiore a 200 euro si potrà acquistare PhoneSafe sulla pagina Web dedicata, entro 15 giorni dall’acquisto.

A seguito del furto del cellulare è previsto un rimborso per un valore compreso tra i 120 euro e i 240 euro, se non ci si vincola al riacquisto di un nuovo cellulare Samsung. Decidendo invece di acquistare un nuovo cellulare Samsung, il rimborso sarà maggiore e varierà tra un minimo di 160 euro e un massimo di 300 euro.

PhoneSafe sarà già inclusa nel prezzo d’acquisto del nuovo cellulare Samsung – Giorgio Armani e diventerà operativa, dopo una semplice registrazione, entro 15 giorni dall’acquisto del dispositivo. In caso di furto è previsto un rimborso per un valore compreso tra un minimo di 200 euro e un massimo di 375 euro, in base alla data di acquisto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti