Samsung OmniaPRO B7330: lavorare divertendosi

Il mercato dei cellulari “da lavoro” è in grande ascesa: merito delle case produttrici che hanno capito che il desiderio, anche di un manager, è quello di avere sempre con sé un dispositivo multimediale completo e non solo un noioso “oggetto da lavoro”.

Nell’ottica di questa recente concezione del “cellulare da lavoro“, non bisogna dimenticarsi del Samsung OmniaPRO B7330, uno smartphone che riesce ad incorporare in un’unica soluzione tutto ciò che un professionista può richiedere in ambito lavorativo al proprio cellulare, fornendo, allo stesso tempo, tutto il divertimento necessario per il tempo libero.

Il Samsung OmniaPRO B7330 sarà disponibile dal mese di ottobre con Windows Mobile 6.5.

Le versatilità di utilizzo in ambito professionale viene resa più facile da un servizio di messaggistica particolarmente funzionale, un accesso rapido a Internet e consolidate applicazioni business, mentre lo svago personale è garantito dall’ampia gamma di caratteristiche multimediali come la fotocamera integrata da 3 megapixel e radio FM. Non manca, ovviamente, un riproduttore di file multimediali.

Il Samsung OmniaPRO B7330 offre una soluzione unica e ricercata in grado di far apprezzare a tutti gli appassionati Samsung le varie sfaccettature di due mondi contrapposti. A disposizione c’è un ampio display, un sistema di messaggistica facile e intuitivo oltre che l’accesso rapido ad Internet.

Come tutti i nuovi smartphone di casa Samsung, anche l’OmniaPRO B7330, attraverso l’utilizzo di Windows Mobile 6.5, offrirà ai consumatori la possibilità di rimanere sempre connessi e massimizzare la propria produttività anche quando sono lontani dal proprio luogo di lavoro. Tutto questo in maniera semplice e divertente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti