Samsung TC32LZ800: stile e concretezza

Il design dell’ultimo modello prodotto da Samsung, il TC32LZ800, da poco disponibile sul mercato, non teme confronti. Elegante e raffinato, si propone come uno dei modelli di fascia alta dal punto di vista estetico.

L’aspetto estetico è accompagnato anche però da un arsenale tecnologico di buon livello. La brillantezza dello schermo è messa in risalto ad esempio anche dalla presenza di un ridimensionatore di immagini incorporato, utile per ottenere un’elevata qualità di visione da input eterogenei.

Il modello TC32LZ800 punta al futuro e non solo per quanto riguarda il mercato delle HD TV. Basti pensare alle numerose feature che si propongono di interconnettere dispositivi diversi, o anche alle più moderne tecniche di sviluppo di applicazioni, come ad esempio il Mashup.

In quest’ottica, Samsung offre un variegato set di input, dall’ingresso HDMI al video composito, o ancora S-Video. Il pacchetto audio si serve inoltre di tecnologia SRS TruSurround XT. Il prezzo del dispositivo è di circa 850 $.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti